Amadeus verso il bis a Sanremo? Lui: 'Difficile farlo due anni di seguito'

Il conduttore non esclude il ritorno ma al tempo stesso non si sbilancia: ecco cosa ha detto ai microfoni di RTL 102.5.

Amadeus verso il bis a Sanremo? Lui: 'Difficile farlo due anni di seguito'

Bis o non bis? È quanto si stanno chiedendo in molti in queste ore a proposito di un eventuale ritorno di Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo anche per l'edizione del 2021. I dirigenti Rai, durante la conferenza stampa finale, domenica mattina, il giorno dopo la finale, si sono detti possibilisti in merito al ritorno dell'ex dj, dopo i risultati di quest'anno (la media dello share delle cinque serate, che hanno visto Amadeus condividere il palco con Fiorello, è stata pari al 54,78%, per un totale di più di 10 milioni di spettatori). Ora arriva anche il commento di Amadeus, che non esclude il ritorno ma al tempo stesso non si sbilancia.

Intervenuto questa mattina ai microfoni di RTL 102.5 durante "Non stop news" per parlare della sua esperienza alla conduzione del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha detto:

"In questo momento qualsiasi mia risposta positiva potrebbe essere dettata dall’entusiasmo e quindi è pericoloso, e qualsiasi no potrebbe essere dettato dalla stanchezza ed è altrettanto pericoloso. Adesso ci si prende qualche giorno di tempo e poi si riflette. È pur vero che per come sono fatto io, sono felice di essere tornato alla mia quotidianità fatta del mio 'Soliti Ignoti' tutti i giorni, dalla famiglia e dalle cose che amo fare tutti i giorni".

Il conduttore ha poi aggiunto:

"Sanremo è un grande evento e se uno deve prepararlo come un evento è difficile farlo due anni di seguito. Però attendo di capire da me stesso, dopo ancora qualche giorno di riposo, che cosa è meglio fare per il Festival, per me e per tutti quanti. Bisogna avere la mente carica per poterne fare un altro nel migliore dei modi perché i risultati, ovviamente, capodanno l’obbligo di doverlo fare, quando sarà un altro, al meglio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.