Body Funk Festival: a giugno a Roma la prima edizione italiana

Sbarcherà in estate anche nel nostro Paese l'happening dedicato alla house e al funk su vinile: dalle 8 a mezzanotte 16 ore di musica con grandi dj italiani e internazionali

Body Funk Festival: a giugno a Roma la prima edizione italiana

Si terrà il prossimo 7 giugno presso la Rambla Natural Beach di Maccarese, a Fiumicino, sul litorale romano, la prima edizione italiana del Body Funk Festival, prima edizione italiana della rassegna ideata dal promoter Francesco Del Maro - già ideatore del festival internazionale itinerante Hit Week - già presentata oltreoceano a Miami, Los Angeles e Las Vegas, oltre che in diverse città europee.

Per oltre sedici ore, dalle 8 del mattino a mezzanote, sui palchi installati presso l'area che ospiterà la manifestazione si alterneranno dj come Moplen, Mb Edit, De Gama, Les Inferno, Massimiliano Troiani, Davide Ferrario ed Edem & Govan, oltre che all'headliner Joey Negro, uno dei più importanti produttori funk, soul e house sulla scena internazionale.

Accanto ai dj set degli artisti previsti in cartellone non mancheranno attività collaterali come session di yoga, attività per bambini, masterclass dedicate al djing e all'audio pro, punti ristoro e un distaccamento "estivo" del Roma Vinyl Village. L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito, con una serie di servizi opzionali a pagamento: il programma completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del festival all'indirizzo www.bodyfunk.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.