Morgan: 'Io come Cristo. L'Italia non mi merita'. E vuole far pace con Bugo

Nuove dichiarazioni dell'ex giudice di "X Factor" sulla lite con Bugo: "Solo mia madre mi viene a togliere dalla croce".

Morgan: 'Io come Cristo. L'Italia non mi merita'. E vuole far pace con Bugo

Morgan torna a parlare della lite con Bugo in tv. Lo fa intervenendo a sorpresa nella puntata di oggi del programma "Vieni da me", in onda su Rai1. L'ex frontman dei Bluvertigo, che già la scorsa domenica era stato ospite a "Live - Non è la d'Urso" su Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti, si è collegato telefonicamente mentre la conduttrice del programma, Caterina Balivo, stava intervistando sua madre, la signora Luciana Colnaghi (comparsa in video dopo le dichiarazioni di ieri). Prendendo parte alla discussione, a proposito delle polemiche di questi giorni e rispondendo a chi lo ha descritto come la scheggia impazzita dello showbiz italiano:

"Io come Gesù Cristo. Solo mia madre, la Madonna, mi viene a togliere dalla croce. L'Italia non mi merita. Fare musica qui è dare perle ai porci".

Morgan ha poi fatto sapere di aver intenzione di riabbracciare Bugo, dopo la lite sul palco dell'Ariston che lo scorso venerdì, in diretta, ha di fatto provocato l'esclusione della coppia di "Sincero" dal Festival di Sanremo 2020, ad un passo dalla finale.

Durante la puntata di “Storie Italiane”, sempre su Rai1, il presidente di Mescal e manager di Bugo Valerio Soave - nonché ex agente di Morgan - in collegamento telefonico, ha riferito a Eleonora Daniele:

"Come potevo volere l'eliminazione di Morgan e di Bugo? L'artista era stato scelto in duetto. Se Morgan fosse andato via, anche Bugo si sarebbe autoeliminato. Promuovo un duetto e poi voglio l'eliminazione di Morgan? Attenzione. Mentre dappertutto c'è la definizione "Bugo featuring Morgan", a Sanremo si erano presentati insieme. La defezione di Morgan voleva significare l'eliminazione di Bugo”.

Soave ha poi definito le dichiarazioni dell’ex leader dei Bluvertigo come il “frutto di manie di persecuzione” e, per questo, ha aggiunto: "Morgan è in pericolo. Stategli vicino".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.