Post Malone in concerto a Milano a giugno

Il rapper americano sarà di scena al Summer Festival, nel capoluogo lombardo, per il suo unico appuntamento con il pubblico italiano per il 2020
Post Malone in concerto a Milano a giugno

E' stata annunciata nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio, quello che sarà l'unico passaggio di Post Malone in Italia per il 2020: il rapper di Syracuse, stato di New York, sarà di scena al Milano Summer Festival, all'Ippodromo di San Siro, nel capoluogo lombardo, il prossimo 17 giugno. I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma Ticketone e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dal prossimo mercoledì, 19 febbraio.

L'artista, già collaboratore di Ozzy Osbourne per il brano "Take What You Want”, ha spiegato lo scorso 29 gennaio di voler spedire sui mercati entro la fine dell'anno l'ideale successore di "Hollywood’s Bleeding", la sua ultima prova sulla lunga distanza pubblicata lo scorso mese di settembre: "Spero di far uscire un disco per i fan nel 2020", aveva spiegato all'edizione americana di Rolling Stone il cantante, all'anagrafe Austin Richard Post.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.