Concerti, 'Una. Nessuna. Centomila': 40mila biglietti venduti in tre giorni

Record al botteghino per il grande evento benefico che il prossimo 19 settembre, a Reggio Emilia, avrà per protagoniste le grandi signore della canzone italiana
Concerti, 'Una. Nessuna. Centomila': 40mila biglietti venduti in tre giorni

"Una. Nessuna. Centomila. Il concerto", grande evento dal vivo in programma il prossimo 19 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia - l'area un tempo nota come Campovolo - che avrà per protagoniste Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, ‪Gianna Nannini e ‪Laura Pausini, a più otto mesi dall'apertura dei cancelli dell'area concerti ha già fatto segnare un record al botteghino: gli organizzatori hanno comunicato oggi, martedì 11 febbraio, che in soli tre giorni di prevendita sono già stati acquistati 40mila biglietti per il concerto, sui centomila disponibili.

I proventi dalle vendite dei tagliandi per lo show - che vedrà le sette cantanti protagoniste venire affiancate, durante i propri set, da altrettanti colleghi, le cui identità non sono ancora state rese note - saranno devoluti ai centri antiviolenza per le donne.

L'evento è stato presentato dal palco del teatro Ariston nel corso della passata edizione del Festival di Sanremo.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.