Struts, tre concerti in Italia a luglio

Il gruppo di Luke Spiller tornerà di scena nel nostro Paese nel corso della prossima etstae con tre date a Roma, Padova e Brescia
Struts, tre concerti in Italia a luglio

La band di Derby guidata dal frontman Luke Spiller ha incluso anche l'Italia nel Make It Big Tour, serie di eventi che impegnerà gli Struts nel corso dei prossimi mesi: il gruppo di "Young & Dangerous" ha annunciato oggi, martedì 11 febbraio, tre date nella Penisola il 12 luglio al Rock in Roma, nella Capitale, il 14 luglio al Geox Open di Padova e il 15 luglio all'Arena Campo Marte di Brescia. I biglietti per gli eventi saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 13 febbraio.

Gli Struts si sono esibiti per l'ultima volta in Italia lo scorso 29 ottobre al Fabrique di Milano, proponendo uno show imperniato su brani come "Primadonna Like Me", la hit "Body Talks", "Kiss This", "In Love With a Camera", "Fire", "One Night Only" e "Dirty Sexy Money". Il nuovo tour del gruppo prenderà il via il prossimo 28 febbraio da San Diego: dopo il debutto in California la band sarà on the road oltreoceano fino al 14 aprile, quando Spiller e soci si sposteranno in Giappone per tre date per poi fare ritorno negli USA e successivamente dirigere alla volta dell'Europa, dove sbarcheranno l'11 luglio a Madrid, in occasione del Mad Cool Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.