Killers, un concerto in Italia a luglio

Brandon Flowers e compagni sono attesi per la prossima bella stagione al Milano Summer Fest: i primi dettagli
Killers, un concerto in Italia a luglio

Farà tappa anche nel nostro Paese il tour mondiale che i Killers hanno organizzato per il 2020: la band di Las Vegas capitanata da Brandon Flowers ha annunciato una data per il prossimo 12 luglio al Milano Summer Fest, rassegna musicale ospitata dall'Ippodromo SNAI San Siro nel capoluogo lombardo. I biglietti per l'evento saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dalle ore 10 del prossimo venerdì, 14 febbraio.

L'ultimo passaggio in Italia dei Killers risale al 2018, quando il gruppo si esibì agli iDays, sempre a Milano, presso l'ex Area Expo.

“In qualche modo cattura Manchester e Bruce Springsteen, penso che ci mostra al meglio, quando riusciamo a prendere questi diversi elementi e a farli funzionare insieme”, ha spiegato lo scorso gennaio Flowers a proposito di "Imploding the Mirage", il nuovo album della band - ideale successore di "Wonderful Wonderful" del 2017 - atteso nei negozi per la prossima primavera.

Il tour dei Killers prenderà il via il prossimo 28 maggio da Falkirk, Regno Unito: dopo una prima stringa di date tra Gran Bretagna e Irlanda, il gruppo sbarcherà nell'Europa continentale il 19 giugno a Scheessel, in Germania, per poi proseguire alla volta di Belgio, Croazia, Spagna e Repubblica Ceca, per poi chiudere la serie di eventi il 18 luglio successivo al Park Live Festival di Mosca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.