Le due stelle della dance mondiale Martin Garrix e Zedd potrebbero presto fare debuttare un progetto comune: a spiegarlo, nel corso di un'intervista rilasciata alla stazione radio tematica americana Revolution 93.5, è stato lo stesso dj olandese classe 1996.
"Continuiamo a mandarci idee l'uno con l'altro", ha spiegato Garrix: "Ma quando ci ritroviamo finiamo sempre per fare festa, rilassarci o visitare le città nelle quali ci troviamo. Giusto quattro settimane fa gli ho mandato uno spunto: è una roba assurda, con una progressione di accordi molto diversa dalle solite che uso, ma proprio perché è così strana lui mi ha detto 'la adoro: mandamela'".
"Sarà un continuo scambio di idee, almeno fino a quando non avremo una versione che ci convincerà e ci porterà a dire: 'Ok, suoniamola al Tomorrowland o all'Ultra Festival'", ha concluso Garrix.
Per il momento Martijn Gerard Garritsen - questo il nome all'anagrafe del dj e produttore - non ha ancora pubblicato niente nel corso del 2020: dal canto suo Zedd, dopo il primo gennaio scorso, ha lanciato un remix della sua collaborazione con Kehlani, "Good Thing", ma senza presentare materiale originale. Entrambi gli artisti figurano nel cast del prossimo Ultra Festival di Miami, in programma nella città della Florida tra i prossimi 20 e 22 marzo.