Janet Jackson annuncia l'uscita di "Black Diamond"

La 53enne popstar statunitense ufficializza la pubblicazione del suo dodicesimo album.

Janet Jackson annuncia l'uscita di "Black Diamond"

Janet Jackson ha annunciato l'uscita di un suo nuovo album in studio, intitolato “Black Diamond”, congiuntamente alla notizia che verrà supportato da tour mondiale.

“Black Diamond” è il dodicesimo album della 53enne musicista statunitense e fa seguito a “Unbreakable” (leggi qui la nostra recensione), disco pubblicato nell'ottobre 2015. In un comunicato la Jackson ha spiegato il significato del titolo dell'album:

"I diamanti neri sono i diamanti più duri, i più difficili da tagliare. Lo considero come il più difficile da colpire o distruggere. Ho sopportato molte cose. Mi vedo come un diamante nero nella sua forma più pura. Sono una roccia, ho i bordi irregolari ma continuo ad andare avanti. Voglio mostrarvi la mia forza e darvi forza”.

Al momento sono stati annunciati 34 concerti del tour in Nordamerica. Il primo dei live avrà luogo a Miami (Florida) il 24 giugno e l'ultimo il 23 agosto a Tacoma (Wshington).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.