Pinguini Tattici Nucleari: il 12 febbraio ha inizio l'Instore Tour

La band bergamasca reduce dal festival di Sanremo dà il via a un ciclo di incontri con il pubblico.

Pinguini Tattici Nucleari: il 12 febbraio ha inizio l'Instore Tour

Reduci dall'ottimo terzo posto, conseguito con la canzone “Ringo Starr”, nella classifica finale della settantesima edizione del festival di Sanremo conclusasi al Teatro Ariston della cittadina ligure lo scorso sabato 8 febbraio, i Pinguini Tattici Nucleari non si concedono neppure un attimo di riposto e annunciano il 'Fuori dall'hype Ringo Starr Instore Tour' per presentare al pubblico la nuova uscita “Fuori dall'hype Ringo Starr (Sanremo 2020)” (leggi qui la nostra recensione).

Il disco, oltre ai brani di “Fuori dall'hype” (leggi qui la nostra recensione) contiene le nuove versioni di “Irene” e di “Cancelleria”, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani inediti: “Ringo Starr”, “Bergamo” e “Ridere”, scritti successivamente all’uscita del disco.

Dopo l'Instore Tour, la band bergamasca sarà impegnata in un tour nei palasport a partire dal 27 febbraio a Pordenone, per chiudere con la seconda data al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, il 19 marzo.

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Calendario:

12 febbraio - Milano, Feltrinelli Piazza Piemonte ore 18.30

13 febbraio - Torino, Feltrinelli Porta Nuova ore 18.00

14 febbraio - Bologna, Feltrinelli Piazza Ravegnana ore 18.00

18 febbraio - Firenze, Feltrinelli Red p.zza della Repubblica ore 18.00

20 febbraio - Roma, Feltrinelli via Appia ore 18.00

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nj96o_oTCrsdfhf9OeH9BaSzfb0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/instore-ptn.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.