Sanremo 2020, Junior Cally: ‘Sarei un bugiardo a fare il finto duro’

Dal salotto di Rockol a Casa Sanremo, le interviste ai cantanti in gara al Festival, in collaborazione con Nuovo IMAIE. Abbiamo fatto due chiacchiere con Junior Cally sulla sua esperienza a Sanremo 2020.

Sanremo 2020, Junior Cally: ‘Sarei un bugiardo a fare il finto duro’

Dopo tante polemiche Junior Cally è infine approdato al Festival di Sanremo, che si è concluso ieri, 8 febbraio, con la sua “No grazie”. “Sono andato dritto per la mia strada, non ho mai pensato di ritirarmi, però chiaramente mi hanno toccato, sarei un bugiardo a dirti di no, a fare il finto duro”, racconta il rapper romano in riferimento alle settimane che hanno preceduto il suo debutto sul palco dell’Ariston. Di questo e di molto altro l’ex rapper mascherato, al secolo Antonio Signore, che ormai ha tolto di mezzo i travestimenti, ci ha parlato nel salotto di Rockol a Casa Sanremo. L’intervista completa:

Il primo album di Junior Cally, “Ci entro dentro”, risale al 2018. Al disco ha fatto seguito, l’anno successivo, “Ricercato”, il cui repack include anche il brano proposto a Sanremo 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.