Con una torrenziale scaletta da trentadue canzoni gli Eagles hanno fatto debuttare da Atlanta, Georgia, l'"Hotel California Tour", serie di eventi per mezzo del quale la leggendaria band losangelina celebrerà - con la collaborazione di un coro e di un'orchestra - il proprio omonimo album del 1976.
Oltre ai brani inclusi nell'album che intitola la stringa di eventi - con Gill alla voce principale su "Try and Love Again" a fare le veci di Randy Meisner, non coinvolto nella tournée - gli Eagles hanno eseguiti alcuni cavalli di battaglia come “Take It Easy”, “Tequila Sunrise” e “Love Will Keep Us Alive”, oltre a episodi appartenenti ai cataloghi solisti di Walsh e Henley. La chiusuta del set è stata affidata a “Rocky Mountain Way”, “Desperado” e “The Long Run”, oltre che a un'inevitabile riproposizione di “Hotel California”.
Ecco, di seguito, la scaletta eseguita dagli Eagles alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia, il 7 febbraio del 2020:
L'"Hotel California Tour" proseguirà negli States alla volta di New York, Dallas, Houston, Denver, St. Paul (Minnesota), San Francisco, Los Angeles e Phoenix, per poi fare tappa in Europa per sole due date allo stadio di Wembley, a Londra, i prossimi 29 e 30 agosto.