Sanremo 2020: una ricostruzione del litigio tra Bugo e Morgan

Secondo Repubblica lo scontro tra il leader dei Bluvertigo e il cantautore di 'Nessuna scala da salire' sarebbe stato molto più cruento fuori dal palco e lontano dalle telecamere. Con tanto di morsi e sputi...

Repubblica, che per prima ha riferito delle dichiarazioni di Morgan dopo il plateale litigo con in suo compagno di concorso Bugo sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ha pubblicato una ricostruzione della seconda parte dello scontro che ha portato la coppia di "Sincero" a venire esclusa dalla gara canora.

Dopo un acceso alterco precedente l'ingresso in scena, i due - stando a una testimoniazia riferita dal quotidiano - sarebbero venuti alle mani nel backstage negli attimi immdiatamente precedenti il loro set:

Era un corpo a corpo violento, si insultavano. Si sentivano le parolacce: pezzo di merda, stronzo. Noi eravamo preoccupati che i microfoni fossero accesi e si sentissero in diretta. Bugo ha sputato a Morgan, l'ho visto con i miei occhi, ma se ho capito bene era la reazione a un morso

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.