Sanremo 2020, i presagi del litigio tra Morgan e Bugo

La clamorosa rottura sul palco del teatro Ariston tra il frontman dei Bluvertigo e il cantautore novarese era nell'aria, a giudicare da alcune dichiarazioni rilasciate dai due artisti nei giorni scorsi
Sanremo 2020, i presagi del litigio tra Morgan e Bugo

C'erano dei sentori che la coppia formata da Bugo e Morgan scoppiasse sul palco della settantesima edizione del festival di Sanremo? Il duo che aveva portato in gara "Sincero" aveva approcciato il palco del teatro Ariston dichiarando congiuntamente amicizia e reciproca stima, eppure - prima che il polistrumentista e frontman brianzolo e il cantautore di San Martino di Trecate divorziassero plateamente sotto gli occhi attoniti di Amadeus, della platea e di qualche milione di telespettatori - qualcosa a minare l'apparente serenità sbandierata nelle dichirazioni ufficiali probabilmente già stava covando.

Caricamento video in corso Link

Il 4 febbraio Morgan e Bugo sono stati ospiti della trasmissione di Rai 2 "Detto fatto". Alla domanda della conduttrice Bianca Guaccero su come fosse nata la collaborazione, Bugo aveva risposto: "Io e lui ci conosciamo dal 2003. Ci conosciamo da duemila anni, però siamo amici da tre secondi". Al che Morga, quasi interrompendo il collega, aveva aggiunto:

"Non so neanche se riusciremo a essere amici dopo il Festival"

Dal canto suo anche Bugo aveva espresso seri dubbi relativamente al buon esito della partecipazione congiunta con Marco Castoldi al Festival della Canzone Italiana. In un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport Cristiano Bugatti - tifoso della Juventus - ha spiegato:

"La Champions (per la Juventus) è per me l'unico obbiettivo. Al podio di Sanremo ci rinuncio, tanto io e Morgan non ci arriviamo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.