Strokes, il nuovo album è 'The New Abnormal'?

Il teaser postato sui canali social ufficiali del gruppo lascia presagire una nuova pubblicazione da parte della band guidata da Julian Casablancas

Strokes, il nuovo album è 'The New Abnormal'?

Oggi, venerdì 7 febbraio, gli Strokes hanno postato sui propri canali social ufficiali una clip muta con un nuovo artwork - apparentemente ispirato alle opere dell'artista newyorchese scomparso Jean-Michel Basquiat - che potrebbe riferirsi a un nuovo disco di inediti in studio intitilato "The New Abnormal": se l'ipotesi dovesse trovare riscontro, questa sarebbe la prima prova sulla lunga distanza da parte della band capitanata da Julian Casablancas dai tempi di "Comedown Machine" del 2013, seguito solo dall'EP "Future Present Past" (nel 2016) e dal singolo uscite lo scorso anno “The Adults Are Talking”.

“Sorpresa. 2020 arriviamo", aveva spiegato Casablancas all'inizio dell'anno a proposito di un nuovo disco del gruppo: "Ci siamo fatti gli anni Dieci, qualunque sia il cazzo di modo in cui si chiamano, ce li siamo tolti di mezzo ma ora siamo stati scongelati e siamo tornati”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.