Liam Gallagher: il tour prosegue (nonostante un'infiammazione alle corde vocali)

Il già frontman degli Oasis tiene duro e sale sul palco ad Amsterdam dopo il forfait di Amburgo: 'Mi hanno dato una botta di cortisone, ma...'
Liam Gallagher: il tour prosegue (nonostante un'infiammazione alle corde vocali)

I fan di Liam Gallagher temevano il peggio dopo il forfait al quale l'ex frontman degli Oasis era stato costretto lo scorso 5 febbraio ad Amsterdam, quando il cantante mancuniano era stato costretto ad abbandonare il palco dopo appena quattro canzoni a causa di gravi problemi alla voce.

Il giorno successivo l'artista aveva aggiornato i fan per mezzo di un post pubblicato sul proprio canale Twitter ufficiale:

"Ok, mi sono fatto vedere da un dottore: le mie corde vocali sono infiammate, lui mi ha sparato una bomba di cortisone dicendo che dovrei essere a posto per il concerto di domani [oggi, 7 febbraio, ad Amsterdam]", ha fatto sapere Liam: "Dita incrociate. Chiedo scusa ancora ai miei fan e alle mie fan di Amburgo".

Come raccontano post di diversi fan dell'artista nella serata di oggi, venerdì 7 febbraio, il minore dei fratelli Gallagher è regolarmente salito sul palco dello Ziggo Dome, nella città olandese, dove era atteso:

Il cantante proseguirà poi alla volta di Bruxelles (domani, sabato 8 febbraio), Colonia (lunedì 10), Berlino (martedì 11) e Monaco (giovedì 13), per poi esibirsi a Milano il prossimo sabato, 16 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.