La storia di "Anthology 2" dei Beatles

La raccolta dei Fab Four torna in formato triplo vinile: è in edicola da sabato 8 febbraio, nella collana The Beatles Vinyl Collection di DeAgostini

Il seguito di Anthology 1 esce nel 1996 e include la produzione dei Beatles che va dall'inizio del 1965 fino al 1968.
Si tratta di pezzi tratti da album quali Help!Rubber SoulRevolverSgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band e Magical Mystery Tour, oltre a una serie di registrazioni live presso l'ABC Theatre di Blackpool, lo Shea Stadium di New York e il Nippon Budokan Hall di Tokyo.
Non manca, poi, un demo di John Lennon, con la prima versione di Strawberry Fields Forever.

In questo triplo vinile ritroviamo, pertanto, i grandi classici dei Fab Four come Yesterday, Ticket To Ride, I Feel Fine, Help!, Eleanor Rigby, I'm Only Sleeping, Penny Lane, I Am The Walrus, Lady Madonna e molti altri ancora.
Anche in questo caso, come nella raccolta precedente, è stato inserito un inedito, Real Love.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Vuoi leggere di più su Beatles?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996