David Bowie, ascolta l’inedito ‘Nuts’

Ecco la quinta traccia tratta dall’Ep ‘Is it any wonder?’ - contenente brani inediti dell’artista britannico e rarità

David Bowie, ascolta l’inedito ‘Nuts’

La quinta delle sei tracce dell’Ep ‘Is it any wonder?’ - contenente brani inediti dell’artista britannico e rarità che vengono svelati settimanalmente - è l’inedito “Nuts”. La canzone è stata prodotta da David Bowie, co-prodotta da Reeves Gabrels e da Mark Plati, registrata e mixata da quest’ultimo presso i Looking Glass Studios di New York nel mese di novembre del 1996, durante le sessioni finali del disco "Earthling" - nello stesso periodo in cui è stato scritto e registrato il brano "The Last Thing You Should Do".

La prossima settimana sarà svelata l'ultima traccia dell'Ep e, come anticipa il sito davidbowie.com, sarà pubblicata insieme a una sorpresa.

Il brano di Bowie, con Gabrels alle chitarre e Plati alle tastiere, segue la pubblicazione della versione acustica di “The man who sold the world”, delle tracce "I can't read ’97", “Stay ’97” e la versione inedita di “Baby Universal”.

Il prossimo 18 aprile, in occasione del Record Store Day, arriverà sui mercati il disco “ChangesNowBowie”, che presenterà nove brani registrati nel 1996 a New York durante le prove per il concerto di David Bowie al Madison Square Garden.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.