Justin Bieber, guarda il video del nuovo singolo ‘Intentions’

La popstar canadese ha pubblicato una nuova anticipazione del disco ‘Changes’, che uscirà il prossimo 14 febbraio

Justin Bieber, guarda il video del nuovo singolo ‘Intentions’

Dopo aver rivelato il titolo, la data d’uscita, la tracklist e due singoli - “Yummy” e “Get Me” - dell’ideale seguito di “Purpose”, la popstar canadese ha condiviso una nuova anticipazione del disco “Changes”, in uscita il prossimo 14 febbraio. Il nuovo singolo di Justin Bieber è “Intentions”, canzone in collaborazione con il rapper statunitense Quavo.

Il brano è accompagnato dal video diretto da Michael D. Ratner in cui diverse donne raccontano la loro storia e vede Bieber e Quavo cantare presso l’Alexandria House, un organizzazione la cui missione è di aiutare le famiglie in difficoltà. La descrizione della clip riporta il link del sito dell'associazione e invita a effettuare una donazione per aiutare donne e bambini a ritrovare stabilità.

Lo scorso 27 gennaio ha debuttato il documentario dedicato a Bieber, “Justin Bieber: Seasons” - una serie composta da dieci episodi disponibili su YouTube - sulla vita e sulla carriera dell’artista. Nella docu-serie il cantante rivela, tra le altre cose, di avere la malattia di Lyme, motivando così il suo allontanamento dalle scene avvenuto lo scorso mese di marzo, e la realizzazione del suo primo album in quattro anni dalla pubblicazione di “Purpose" del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.