Bruno Mars protagonista di un nuovo film Disney?

La star di 'Doo-Wops & Hooligans' avrebbe siglato un accordo con i leggendari studios per una pellicola musicale: i primi dettagli
Bruno Mars protagonista di un nuovo film Disney?

Forte dell'esperienza sul set di "Honeymoon in Vegas" del 1992 e come doppiatore per "Rio 2" del 2014 Bruno Mars avrebbe siglato un accordo con la Disney per la realizzazione di un film musicale attualmente alla primissime fasi di progettazione: stando a quanto riferito da Deadline, il cantante nato alle Hawaii nel 1985 avrebbe firmato un contratto con Sean Bailey, il presidente della produzione dei Walt Disney Studios, per una nuova pellicola.

I dettagli, a oggi, sono ancora molto scarsi: nelle prossime settimane gli studios daranno mandato a uno sceneggiatore di tradurre in copione l'idea portata in dota del performer, autore e polistrumentista, al quale spetterebbe anche il compito di scrivere e registrare la colonna sonora. Secondo le indiscrezioni filtrate, il plot del lavoro sarebbe imperniato sul materiale musicale di Mars, al quale sarà ovviamente assegnato il compito di protagonista.

Discograficamente fermo a "24K Magic" del 2016, il cantante sarà prossimamente impegnato in una residency a Las Vegas che prenderà il via il prossimo 6 marzo al Park Theater nella capitale dell'azzardo USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.