Ozzy Osbourne, due eventi speciali per 'Ordinary Man' a Milano e Roma: i dettagli

Il giorno prima della pubblicazione del nuovo album 'Ordinary Man' i fan del già frontman dei Black Sabbath potranno ascoltare le nuove canzoni. E, volendo, farsi anche un tatuaggio...

Ozzy Osbourne, due eventi speciali per 'Ordinary Man' a Milano e Roma: i dettagli

Sarà uno dei più grandi "listining party" mai organizzati quello che, il prossimo 20 febbraio, anticiperà in cinquanta città sparse ai quattro angoli del globo la pubblicazione di "Ordinary Man", il nuovo album di Ozzy Osbourne: i fan che prenderanno parte agli eventi, oltre che a poter ascoltare in anteprima le tracce incluse nel disco, potranno anche sfruttare una serie di nuovi artwork ispirati al già leader dei Black Sabbath per farsi fare un tatuaggio in uno dei cinquanta studi che ospiteranno le iniziative.

Caricamento video in corso Link

Per aderire all'iniziativa occorre registrarsi sul sito tattoo.ozzy.com fornendo una propria mail: l'iscrizione non darà necessariamente diritto all'ingresso al listening party, essendo i posti disponibili a esaurimento.

In Italia gli eventi per la pubblicazione di "Ordinary Man" si terranno presso il Milano City Ink di Viale Papiniano 22, a Milano, e il Mater Medusa Tattoo Shop di via Carmelo Maestrini 162, a Roma: i dettagli relativi agli orari d'apertura dei singoli studi saranno resi noti il prossimo 17 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.