Sanremo 2020, Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello (ma si lamenta con la RAI)

Il cantante su Instagram racconta la sua versione dei fatti su una delle polemiche del giorno

Sanremo 2020, Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello (ma si lamenta con la RAI)

Continua la saga Tiziano Ferro-Fiorello-Rai: ieri sera il cantante aveva mostrato segni di insofferenza per la lunghezza della serata del Festival, coniando (involontariamente?) il trending topic "#fiorellostattezitto" con una battuta in diretta. Oggi il cantante ha postato una storia su Instagram, chiedendo scusa a Fiorello: "Ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere", si legge in un biglietto scritto a mano - che il cantante racconta di avere lasciato in camerino a Fiorello. "In quello spazio ho pensato fosse normale scherzare", e aggiunge un hashtag #TizianoStatteZitto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/odCfvOVax7cNpo4qu2uKdbAubKY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ferroig2.jpeg

Il cantante è meno tenero con la RAI, invece: nella storia precedente scrive, con evidente rammarico per il passaggio notturno: 

Anche stasera sono posizionato in scaletta dopo mezzanotte. Scusate la story precedente, mi era stato detto che sarei passato prima, ho scritto preso dall'entusiamo. Sorry. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6CjhCgyLa5fTJuJ7XGCzuLPAqJw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ferroig1.jpg

Amadeus aveva liquidato la cosa come "Uba battuta infelice. Può capitare. Io lancio L'hashtag #fiorelloparlaquantovuoi". Vediamo se domani sarà ancora della stessa idea. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.