Lamb of God, il nuovo album esce a maggio. Ascolta il primo singolo

Randy Blythe e soci annunciano l'uscita dell'ideale seguito di 'VII: Sturm und Drang'
Lamb of God, il nuovo album esce a maggio. Ascolta il primo singolo

Il gruppo di Randy Blythe ha annunciato l’uscita di un nuovo album, il primo in cinque anni dopo la pubblicazione di “VII: Sturm und Drang”. Il nuovo disco eponimo dei Lamb of God arriverà sui mercati il prossimo 8 maggio ed è anticipato dal singolo “Checkmate”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica.

L’album “Lamb of God” è il primo disco della band statunitense dopo l’uscita dalla formazione del batterista Chris Adler, sostituito da Art Cruz. Gli altri membri del gruppo - Randy Blythe, Mark Morton, Willie Adler e John Campbell - fanno parte dei Lamb of God da oltre 20 anni.

Presentando il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico della band di "Ashes of the Wake", il chitarrista Mark Morton ha detto in un comunicato stampa - ripreso da Consequence of Sound: “‘Checkmate’ unisce tutte le peculiarità del suono dei Lamb of God che abbiamo sviluppato negli ultimi due decenni, ma con l'ambizione e la ferocia che derivano dall'avvio di un nuovo capitolo per la nostra band. Rinnovati e rianimati, questi sono i Lamb of God del 2020. Non siamo mai stati più entusiasti.”

Ascolta “Checkmate”:

Caricamento video in corso Link

Ecco la tracklist e la copertina del nuovo disco della band statunitense:

1. Memento Mori
2. Checkmate
3. Gears
4. Reality Bath
5. New Colossal Hate
6. Resurrection Man
7. Poison Dream (feat. Jamey Jasta)
8. Routes (feat. Chuck Billy)
9. Bloodshot Eyes
10. On The Hook

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.