Sanremo 2020, Gessica Notaro contro Junior Cally

"Usa la maschera per idolatrare la violenza, io per per rimediare ai danni di quella subita", ha tuonato la showgirl sfregiata dall'ex con l'acido.
Sanremo 2020, Gessica Notaro contro Junior Cally

Scoppia una nuova polemica al Festival di Sanremo 2020. Gessica Notaro, la showgirl riminese sfregiata con l'acido nel 2017 dal suo ex fidanzato che ieri è stata ospite della prima serata, cantando con Antonio Maggio una canzone sul tema della violenza femminile scritta da Ermal Meta ("La faccia e il cuore"), ha duramente attaccato Junior Cally. La Notaro si è scagliata in sala stampa contro il rapper romano (che per diverso tempo ha tenuto nascosta la sua identità, coprendosi il volto con una maschera), finito nell'occhio del ciclone negli scorsi giorni per i versi di alcune sue canzoni, ritenuti violenti e sessisti: "Io e Junior Cally abbiamo una cosa in comune: entrambi indossiamo una maschera. Ma lui la usa per fare show e idolatrare la violenza, io per per rimediare ai danni della violenza subita", ha tuonato la showgirl, "non ho voluto alimentare le polemiche, ma soltanto portare un messaggio forte di speranza, il modo migliore per rispondere a una situazione del genere. Quello che penso è evidente dai segni che porto sul volto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.