Sinead O'Connor e il video del 2017: "Ero seriamente in pericolo di morte"

L'interprete irlandese racconta di un periodo molto difficile della sua vita.
Sinead O'Connor e il video del 2017: "Ero seriamente in pericolo di morte"

Sinéad O’Connor è tornata a parlare del video da lei pubblicato sui suoi canali social nell'agosto 2017 nel quale affermava di essere 'seriamente in pericolo di morte' e di avere pensato seriamente al suicidio.

La interprete irlandese, ospite del The Tommy Tiernan Show, ha rivelato di aver creduto veramente di essere in pericolo di morte, e quindi voleva per chiedere aiuto.

“C'era della merda nella mia vita che mi messo in difficoltà mentale, nel mezzo di quel periodo ho avuto un'isterectomia (asportazione dell'utero) che avrebbe mandato ai matti chiunque. Ora posso ridere, ma al tempo fu terribile. Non mi piace soffrire.”

La 53enne Sinead O'Connor nell'ottobre 2018 si è convertita all'Islam e ora si chiama Shuhada Sadaqat, ha continuato dicendo che ora non "soffre più":

“Sono all'opposto (ora) ed è finita, grazie a Dio. E la cosa grandiosa di andare fuori di testa è che poi torni sano di mente. Quindi è finita. Non ha senso guardare indietro o dietro, se guarisci continui a guardare avanti. Se non avessi fatto ciò che ho fatto, ora non sarei seduta qui a parlare con te.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.