“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su SPOJUS

“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su SPOJUS

Giuseppe Sposato in arte SPOJUS é musicista, compositore e produttore. Compone musica sperimentale ed elettronica. Il suo primo approccio verso la musica lo ebbe a 4 anni con una tastiera per bambini che aveva in casa con la quale ricreava i motivi che sentiva in radio e creava vere e proprie melodie. Successivamente, inizió lo studio della musica….

Relativamente al brano vincitore, Giuseppe dichiara:

“World è un brano che ho composto all’età di 6 anni. È nato al pianoforte, ma poi col passare degli anni l’ho migliorato e prodotto con l’aiuto di software e tastiere. Nel 2016 lo inviai all’etichetta torinese fondata dal noto dj Gabry Ponte (Dance and Love), che ha creduto in me da subito. Cercammo una brava cantante per dare un valore aggiunto al brano e la trovammo: Manu LJ. Ne uscì fuori peró un nuovo brano, prodotto da dj Besford in chiave house: ‘Another world’.Successivamente, decidemmo di far uscire ‘World’ in versione strumentale con il pianoforte come protagonista principale. Non riusciamo ancora oggi a catalogarlo in un genere musicale preciso, ma si tratta di una specie di musica contemporanea su ritmiche Dubstep. “

Il profilo completo di SPOJUS è disponibile qui.

 


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.