Sanremo 2020, Leo Gassmann: 'Essere uniti è il punto di forza'

Dal salotto di Rockol a Casa Sanremo, le interviste ai cantanti in gara al Festival, in collaborazione con Nuovo IMAIE. Abbiamo fatto due chiacchiere con Leo Gassmann sulla sua esperienza a Sanremo 2020.

Tra le otto Nuove Proposte - ormai rimaste in sei - in gara a Sanremo 2020 c'è anche il giovane Leo Gassmann con “Vai bene così”. Figlio di figlio di Alessandro Gassmann e dell’attrice Sabrina Knaflitz, il cantante, già concorrente della dodicesima edizione di X Factor, è venuto a trovarci nel salotto di Rockol a Casa Sanremo. Lo abbiamo intervistato, in collaborazione con Nuovo IMAIE, e ci ha raccontato la storia della sua canzone:

È nata in salotto, mentre mamma faceva la pasta, però in realtà nasce in un momento in cui avevao bisogno di sentirmi dire le parole che dico nella canzone, che è una canzone che cerca di dar forza alle persone che non riescono ad accettarsi per gli errori che commettono, per i fallimenti che subiscono e quindi sono tornato a casa, l'ho scritta e sono stato subito bene dopo averla scritta. Poi però mi sono reso conto che sarebbe stato bello condividere con gli altri il messaggio.

Ecco la videointervista completa a Leo Gassmann:

Vuoi leggere di più su Leo Gassmann?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996