Irene Grandi aprirà i concerti di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma

La rocker toscana si esibirà in apertura al Blasco che sarà nella Capitale per due appuntamenti dal vivo il prossimo giugno

Irene Grandi aprirà i concerti di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma

Sarà la rocker toscana ad aprire i due concerti di Vasco Rossi in programma al Circo Massimo di Roma il prossimo 19 e 20 giugno. Irene Grandi - in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Finalmente io", scritto dal rocker di Zocca insieme a Gaetano Curreri, Roberto Casini e Andrea Righi - si esibirà in apertura al Blasco che farà tappa nella Capitale per Rock in Roma in occasione del tour che, nell'estate di questo 2020, lo vedrà andare in scena sui palchi dei principali festival italiani.

La cantautrice fiorentina presenterà l’edizione speciale del doppio album “Grandissimo” il prossimo 14 febbraio - repack del disco uscito il 31 maggio 2018 che celebra i venticinque anni di carriera di Irene Grandi - che includerà, tra gli altri, la canzone con cui la cantante è in gara a Sanremo e l’inedito “Devi volerti bene”. Dal prossimo 5 marzo Irene Grandi sarà impegnata nel “Grandissimo club tour” che prenderà il via da Roma e farà tappa in diverse città d’Italia.

Vasco, oltre ad aver firmato per la cantante il brano sanremese - presentato ieri sera da Irene Grandi sul palco del Teatro Ariston durante la prima serata del Festival - in passato ha scritto per la rocker toscana "La tua ragazza sempre" nel 2000, "Per fare l'amore" nel 2001 e "Prima di partire per un lungo viaggio" nel 2003.

Ecco il video che accompagna il brano "Finalmente io":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.