Sanremo 2020, Tiziano Ferro omaggia Mia Martini e si commuove sul palco

Alla fine, il conduttore lo ha raggiunto al centro del palco per abbracciarlo. E il pubblico si è alzato tutto in piedi.
Sanremo 2020, Tiziano Ferro omaggia Mia Martini e si commuove sul palco

È stato un omaggio commovente quello che Tiziano Ferro, ospite del Festival di Sanremo 2020, ha riservato a Mia Martini sul palco dell'Ariston, sulle note di "Almeno tu nell'universo". Il primo a commuoversi è stato proprio il cantautore di Latina, sul finale della canzone scritta da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio e presentata in gara al Festival di Sanremo dalla voce di "Minuetto" nel 1989. Con la voce rotta dall'emozione e gli occhi gonfi di lacrime, il cantautore ha comunque continuato a cantare fino alla fine, salvo poi sfogarsi abbracciando Amadeus, che l'ha raggiunto sul palco a fine esibizione: "Che palle, ho rovinato tutto", ha detto Ferro nell'orecchio del conduttore. Ma la platea dell'Ariston gli ha regalato una bella standing ovation:

Prima di omaggiare Mia Martini, Ferro ha reso un tributo a Domenico Modugno reinterpretando "Nel blu dipinto di blu".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.