Incubus, in arrivo il nuovo EP 'Trust Fall (Side B)'

A cinque anni di distanza Brandon Boyd e compagni completano il dittico iniziato con 'Trust Fall (Side A)'

Incubus, in arrivo il nuovo EP 'Trust Fall (Side B)'

La band di Calabasas, California, guidata dal frontman Brandon Boyd ha annunciato la prossima pubblicazione dell'EP "Trust Fall (Side B)", ideale seguito dell'uscita "gemella" "Trust Fall (Side A)", spedita sul mercato il 12 maggio del 2015: per il momento gli Incubus - la cui ultima prova sulla lunga distanza, "8", risale al 2017 - non hanno fornito ulteriori dettagli in merito al progetto (che dovrebbe essere disponibile al pubblico a partire dal prossimo mese di aprile), limitandosi ad annunciare un tour nordamericano in supporto allo stesso in compagnia di 311 e Badflower.

La serie di eventi sarà inaugurata il prossimo 15 luglio al White River Amphitheatre di Auburn, nello stato di Washington, per poi proseguire per trentaquattro date fino al 5 settembre, quando la stringa di date si chiuderà al Klipsch Music Center di Noblesville, in Indiana. Prima, però, la band si concederà una breve sortita sui palchi europei, che si concretizzerà in tre date a Milano, all'iDays Festival, il 13 giugno prossimo, all'HellFest di Clisson, in Francia, il 19 giugno, e all'Azkena Rock Festival di Gasteiz, in Spagna, il 20 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.