Roger Waters, salta il videomessaggio a Sanremo 2020

L'ex Pink Floyd doveva intervenire all'Ariston, ma all'ultimo momento il suo intervento è stato tagliato. Verrà recuperato?
Roger Waters, salta il videomessaggio a Sanremo 2020

Il già leader dei Pink Floyd Roger Waters era uno degli ospiti a sorpresa della prima serata di oggi, martedì 4 febbraio, al Festival di Sanremo 2020: il suo intervento, in un video registrato, era stato annunciato oggi in conferenza stampa, a sorpresa
L'intervento era noto con la complicità di Rula Jebreal, sua ex compagna fino al 2016: infatti era stato messo in scaletta questa sera tra la canzone di Rita Pavone e quella di Achille Lauro, ovvero alla prima entrata in scena della giornalista. Compariva anche nella versione della scaletta distribuita alla sala stampa.

Invece niente: il vodeo messaggio non è stato mostrato: secondo quanto riferito dall'ufficio stampa RAI a Rockol si tratta di un problema di scaletta troppo affollata, che ha causato il taglio. 

Mentre scriviamo - alle 23.30 -  non è chiaro se verrà recuperato. E se non verrà recuperato questa sera potrebbe non venire mostrato del tutto - almeno in trasmissione. Rula Jebreal, infatti, dovrebbe essere presente solo questa sera, visto che ogni serata avrà due co-conduttrici diverse.

Appena avremmo altre informazioni aggiorneremo questa notizia: sicuramente domani, alla conferenza stampa dell'organizzazione del Festival, verrà spiegata la decisione

 

Dall'archivio di Rockol - Roger Waters ricostruisce il muro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.