Pupo, la confessione choc: 'Sono stato vittima di violenza da parte di donne'

Il cantante di 'Gelato al cioccolato' racconta: 'Quando facevo 'Domenica In' sono stato vittima di stalking. Ma da quando c'è il Me Too...'

Pupo, la confessione choc: 'Sono stato vittima di violenza da parte di donne'

Intervistato da Alessandra Menzani per Libero, Pupo - all'anagrafe Enzo Ghinazzi - ha raccontato di essere rimasto vittima di molestie da parte di donne. I fatti, secondo la ricostruzione effettuata dal cantante toscano, risalirebbero alla fine degli anni Ottanta, quando l'artista era impegnato come conduttore televisivo a "Domenica In":

"Mi hanno picchiato, mi hanno stalkerizzato, ho denunciato. Nel 1989 facevo Domenica in tra le ragazze scalmanate ce n' era una che voleva... avermi. Abitavo all' epoca alla VHouse di Roma, è arrivata sul posto, ho dovuto chiamare i carabiniere. Sto parlando di fatti che accadono, non così rari, non così anormale (...) Ovviamente non ho reagito. Io ho sempre tradito le donne e loro si incazzavano (...) Solo che da quando c' è il MeToo non si può dire niente"

Il cantante ha rigettato, in ogni caso, qualsiasi accusa di sessismo:

"Io vado d' accordo con le donne, mi hanno salvato. Sto parlando di quelle della mia famiglia. Mi hanno accettato con le mie debolezze e io le ho ricambiate con il mio amore"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.