Al Bano e Romina, il nuovo album ‘Raccogli l’attimo’ esce il 7 febbraio

La coppia presenterà il primo singolo tratto dal nuovo disco questa sera, 4 febbraio, sul palco dell’Ariston in occasione della prima serata del Festival di Sanremo

Al Bano e Romina, il nuovo album ‘Raccogli l’attimo’ esce il 7 febbraio

La coppia di "Felicità" è attesa questa sera, 4 febbraio, sul palco del Teatro Ariston in occasione della prima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Al Bano e Romina Power, in qualità di ospiti della manifestazione, presenteranno dal vivo il loro nuovo singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani - prima canzone registrata dalla coppia dopo venticinque anni. La canzone - con il testo scritto da Cristiano Malgioglio e Romina Power - si intitola “Raccogli l’attimo” e prende il titolo dal nuovo album del cantautore di Cellino San Marco e Romina, che arriverà sui mercati il prossimo 7 febbraio.

Il disco “Raccogli l’attimo” presenterà, oltre al succitato singolo, un secondo brano interpretato dal cantante pugliese insieme alla sua storica partner dal titolo “Cambierà” e includerà altre otto tracce: quattro canzoni cantante da Romina e quattro cantante da Albano Carrisi.

I brani interpretati da Romina Power inclusi nell’album di prossima uscita sono due canzoni messicane, adattate in italiano - “La luce che hai” da “Bendita tu luz” di José Fernando Olvera Sierra e Sergio Vallin e “Una canzone complice” da “Caraluna” di Jorge Villamizar - il pezzo “A message” e una nuova versione di “Il ballo del qua qua”. Il disco presenterà inoltre i brani cantati da Al Bano che sono “Madre mia”, “Per troppo amore”, “Fuori pericolo” e “Il pianto degli ulivi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.