Ufficiale, Lady Gaga è fidanzata con Michael Polansky. Foto

Miss Germanotta conferma le voci che la vogliono legata all'amministratore delegato del Parker Group con un post sul proprio canale Instagram

Ufficiale, Lady Gaga è fidanzata con Michael Polansky. Foto

Nell'epoca social non c'è come un post per sancire un amore, e Lady Gaga non è venuta meno alla regola: dopo essere stata avvistata ieri, domenica 2 febbraio, in compagnia di Michael Polansky a Miami in occasione dell'edizione 2020 del Super Bowl, la cantante newyorchese di origini italiane ha ufficializzato la propria unione con l'attuale ceo del Parker Group, società fondata dal presidente di Facebook Sean Parker.

"Ci siamo divertiti molto a Miami", ha scritto la cantante a corredo dello scatto che la ritrae abbracciata al compagno: "Un saluto a tutti i miei fan, siete i migliori".

Laureato ad Harvard nel 2006, Polansky è anche managing partner di Parker Ventures, direttore esecutivo della Parker Foundation e co-fondatore del Parker Institute of Cancer Immunotherapy.

Lady Gaga ha frequentato il produttore Rob Fusari tra il 2006 e il 2007, prima di legarsi a Matt Williams tra il 2009 e il 2010: dopo una lunga relazione con Taylor Kinney, durata dal 2011 al 2016, la cantante è stata stretta da una relazione sentimentale a Christian Carino, iniziata nel 2017 e terminata nei primi mesi dello scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.