Concerti, Rock Opera: in Italia i successi di Led Zeppelin, Pink Floyd, AC/DC, Queen e altri in chiave orchestrale

L'Orchestra e il Coro del Teatro Nazionale dell’Opera di Novi Sad portano in Italia uno show dedicato ai più grandi nomi del rock di tutti i tempi
Concerti, Rock Opera: in Italia i successi di Led Zeppelin, Pink Floyd, AC/DC, Queen e altri in chiave orchestrale

Sono state annunciate tre date italiane di Rock Opera, lo show ideato dall'Orchestra e dal Coro del Teatro Nazionale dell’Opera di Novi Sad, in Serbia, che rilegge in chiave orchestrale pietre miliari della storia del rock come “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin, “Another Brick in the Wall” dei Pink Floyd, “Smoke on the Water” dei Deep Purple, “I can’t get no satisfaction” dei Rolling Stones, “Highway to Hell” degli AC/DC e “Somebody to Love”, “We Will Rock You”, “We are the Champions” e “Bohemian Rhapsody” dei Queen: l'ensemble di oltre cinquanta elementi, diretto dal maestro Fedor Vrtacnik, sarà di scena il prossimo 30 marzo al Teatro Politeama di Trieste, il 31 al Gran Teatro Geox di Padova e il primo aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine.

I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dal prossimo mercoledì, 5 febbraio, a prezzi che oscillano tra i 20 e i 42 euro, a seconda della venue e degli ordini di posto. Tutti gli importi sono al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.