Rage Against the Machine: Zach de la Rocha in palestra in vista della reunion. Video

Il frontman della band di 'Killing in the Name' vuole essere in piena forma per il ritorno della sua band sui palchi. Quindi...

Quelle dei Rage Against the Machine - è superfluo specificarlo - non sono canzoni che possano essere cantate seduti su uno sgabello con un bicchiere di Martini in mano: in vista del ritorno del gruppo di "Evil Empire" sui palchi, il prossimo marzo, dopo otto anni di inattività, il frontman Zach de la Rocha è determinato nel prepararsi a fornire al pubblico una prestazione all'altezza, nonostante appena una manciata di giorni fa il cantante di Long Beach abbia compiuto cinquant'anni.

Andres Fajardo, allenatore che segue da qualche anno la voce di "Guerrilla Radio", ha postato sul proprio canale Instagram ufficiale immagini e filmati del suo cliente impegnato in esercizi fisici in vista della reunion.

"Allenare Zach de la Rocha per gli ultimi tre anni è stata un'esperienza surreale", ha commentato il personal trainer: "Da tre mesi a questa parte ci stiamo allenando per metterlo in forma in vista degli show con i Rage Against the Machine".

"Si sta allenando tutti i giorni", ha proseguito Fajardo: "Ci stiamo allenando in vista dei concerti che inizieranno alla fine del prossimo marzo. Ci stiamo assicurando che il suo corpo regga e che continui a influenzare il pubblico con dei grandi show".

Il primo concerto annunciato a oggi dei Rage Against the Machine è fissato per il prossimo 26 marzo a El Paso, in Texas: dopo una seconda data a Las Cruces, in New Mexico, il 28 dello stesso mese, il quartetto californiano sarà di scena a Phoenix, in Arizona, il 30, per poi prendere parte all'edizione 2020 dei Coachella Festiva, il 10 e 17 aprile. Successivamente i RATM sono attesi a Boston, il 23 maggio, e da Dover, in Delaware, al Firefly Festival, tra il 18 e il 21 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.