System of a Down, Faith No More e Korn insieme a Los Angeles

Super concerto per i fan californiani di System of a Down, Faith No More e Korn, che avranno l'opportunità di vedere in scena le tre band insieme.

System of a Down, Faith No More e Korn insieme a Los Angeles

Dopo giorni d’indizi la notizia si è rivelata qualcosa di cui gioire solo per i fan statunitensi, meglio ancora californiani, dei System of a Down, dei Faith No More e dei Korn. Le tre band avevano lasciato intendere nei giorni scorsi l’imminente annuncio di un progetto comune, che oggi è stato infine svelato: la band di Serj Tankian, i Faith No More e i Korn suoneranno insieme in occasione di un concerto-evento previsto per il prossimo 22 maggio al Banc of California Stadium di Los Angeles. E come scrivevamo l’occasione è ghiotta soprattutto per gli amici americani, considerando che sarà – allo stato attuale – l’unica opportunità di vedere in scena tanto i Faith No More quanto i System of a Down nel Paese. Discorso diverso per i Korn, che sono impegnati nella branca in Nord America del loro tour con Breaking Benjamin.

SOAD e Korn si ritroveranno sul palco anche in Italia, dove le due formazioni metal si esibiranno, a Milano, la prossima estate, in occasione degli I-Days.

Dal punto di vista discografico mentre i System of a Down sono fermi al 2005, quando sono usciti "Mezmerize" e “Hypnotize”, i Korn hanno pubblicato nel settembre del 2019 “The Nothing”. Nel mezzo si collocano i californiani Faith No More, che nel 2015 hanno dato alle stampe la loro settima fatica di studio, “Sol Invinctus”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.