I Psychedelic Furs pubblicano un nuovo album dopo quasi 30 anni

La band di Richard Butler annuncia l'uscita di "Made of Rain". Ascolta il singolo "Don't Believe".
I Psychedelic Furs pubblicano un nuovo album dopo quasi 30 anni

I Psychedelic Furs, la band post punk britannica formatasi nel 1977 e capitanata da Richard Butler, ha annunciato che il prossimo primo maggio pubblicherà il suo primo album in quasi 30 anni.

Il titolo del nuovo disco è “Made Of Rain” e raggiunge il mercato – anticipato dal singolo “Don't Believe” - 29 anni “World Outside” uscito nel 1991. La band è formata dal cantante Richard Butler, il bassista Tim Butler, il batterista Paul Garisto, il chitarrista Rich Good, la tastierista Amanda Kramer e il sassofonista Mars Williams. “Made Of Rain” è stato prodotto da Richard Fortus, il missaggio è stato di Tim Palmer.

La band ha inoltre annunciato che suonerà alla Royal Albert Hall di Londra il 14 maggio. Per l'occasione verrà eseguito per intero il nuovo album. Sul palco verranno raggiunti, in qualità di ospiti, da Jah Wobble & The Invaders of the Heart.

Richard Butler ha dichiarato:

"Sono consapevole del fatto che le persone ci citano come un'influenza, anche se spesso non la riconosco nella loro musica. Ovviamente è gratificante, dato che c'è ancora un pubblico interessato ed entusiasta per noi. È un onore."

Tracklist:

1. The Boy That Invented Rock & Roll
2. Don’t Believe
3. You’ll Be Mine
4. Wrong Train
5. This’ll Never Be Like Love
6. Ash Wednesday
7. Come All Ye Faithful
8. No-One
9. Tiny Hands
10. Hide The Medicine
11. Turn Your Back on Me
12. Stars

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RDGh-DxIKGqmY9yRfB4iJpMWQF0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/yum5t2b7pgykhtp7rguwbu-970-80.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.