Sanremo 2020, Amadeus: "Madonna e Lady Gaga non erano disponibili"

... e un altro ospite, già annunciato, in realtà non è confermato. A margine della conferenza stampa, il direttore artistico parla degli ospiti internazionali
Sanremo 2020, Amadeus: "Madonna e Lady Gaga non erano disponibili"

Una nota interessante, a margine della prima conferenza stampa del Festival di Sanremo, di cui vi abbiamo dato conto in dettaglio qua. Allo stato attuale sono annunciato solo due ospiti internazionali: Lewis Capaldi e Dua Lipa, entrambi in programma giovedì sera.

Amadeus, incalzato dalla sala stampa, ha spiegato perché non ne sono stati inclusi altri, dopo avere annunciato in precedenza di volere un "festival internazionale": i nomi sperati non erano disponibili. "Madonna sta facendo una serie di concerti a Londra", ha spiegato. "E Lady Gaga è in Russia, ci hanno detto. Non abbiamo cercato ospiti solo per averne", ha raccontato.

Amadeus ha anche confermato una voce che, tra gli addetti ai lavori, gira da tempo ovvero che la presenza di Dua Lipa è stata annunciata ma: "Stiamo ancora aspettando la conferma", ha spiegato Amadeus. Per la prima serata di domani è confermata invece la presenza di Emma. La lista definitiva degli ospiti verra comunicata alla c conferenza stampa di domani, 4 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.