Il regista di 'Rocketman' mette nel mirino un futuro biopic sui Clash

Dexter Fletcher non esclude neppure di mettere mano a un docu-film sulla figura di George Michael.

Il regista di 'Rocketman' mette nel mirino un futuro biopic sui Clash

Il regista Dexter Fletcher - che lo scorso anno ha firmato il biopic sulla vita di Elton John 'Rocketman' e nel 2018 aveva diretto 'Bohemian Rhapsody' dopo che il regista originario Bryan Singer venne licenziato dalla produzione - ha dichiarato di voler lavorare in futuro su un film biografico riguardante la punk band dei Clash.

Parlando con la testata inglese NME Fletcher ha detto: "Loro si sono già fatti un film molti anni fa, ma potrebbe essere interessante". Ed ha aggiunto che non si sarebbe "affrettato a fare altre biografie musicali molto presto. Forse tra 10 anni, i Clash saranno ancora in giro. Sarà fantastico."

Alla domanda se avesse un qualche interesse a lavorare a un film sulla vita dell'ex Wham! George Michael, il regista ha risposto:

"Non ho letto la sceneggiatura, non lo so! Certo, è un personaggio incredibile ma per me, come regista, devo trovare altre strade da esplorare. Non voglio dire un piatto, 'No, non farei mai George Michael' perché potrebbe essere interpretato nel modo sbagliato. Si deve leggere (la sceneggiatura) e vedere se c'è qualcosa che potrebbe essere entusiasmante. Non è facile come dire, 'Oh, ne farò uno per questa persona!'".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - 5 curiosità sui Clash
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.