Jennifer Lopez e Shakira si esibiscono all'halftime show del Super Bowl: video

J Balvin e Bad Bunny si sono uniti alla cantante newyorkese e alla diva colombiana per la loro esibizione alla finale del campionato di football, prima della quale Demi Lovato ha cantato l’inno nazionale americano
Jennifer Lopez e Shakira si esibiscono all'halftime show del Super Bowl: video

La cantante newyorkese e la diva colombiana sono state le star che hanno animato l’halftime show del Super Bowl 2020. Durante la finale del campionato della National Football League - che ieri sera, 2 febbraio, ha visto in campo i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs - Jennifer Lopez e Shakira si sono esibite al Sun Life Stadium di Miami durante l'intervallo della finale del campionato di football e con loro hanno cantato anche J Balvin e Bad Bunny.

Lo show è stato aperto dalla cantante colombiana che ha proposto dal vivo le sue canzoni “She Wolf”, “Empire” e “Whenever Wherever”, prima di eseguire insieme a Bad Bunny i pezzi “I Like It” e “Chantaje”. Shakira ha concluso il suo set cantando il brano “Hips Don’t Lie.”

È stata poi la volta di Jennifer Lopez che ha presentato dal vivo le canzoni “Jenny From the Block”, “Ain’t It Funny”, “Get Right” e “Waiting for Tonight”. J. Lo ha poi eseguito insieme a J Balvin il brano “Que Calor” e un mashup dei pezzi “Mi Gente” e “My Love Don’t Cost a Thing”. La cantante newyorkese ha continuato la sua performance cantando “On the Floor” e “Let's Get Loud”, prima di concludere il suo show duettando con Shakira sul brano “Waka Waka”.

Prima della finale del campionato di football, Demi Lovato ha cantato l’inno nazionale degli Stati Uniti d'America e Yolanda Adams ha eseguito “America the Beautiful”, accompagnata dal Children’s Voice Chorus di Miami.

Lo scorso anno gli artisti che si sono esibiti durante l’halftime show al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta sono stati i Maroon 5, il rapper Travis Scott e Big Boi degli Outkast.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.