ABBA, Benny Andersson: ‘Nuova musica in arrivo. Credo dopo l’estate.’

'Questo è il nostro obiettivo.' Racconta Andersson svelando i progetti della leggendaria formazione svedese
ABBA, Benny Andersson: ‘Nuova musica in arrivo. Credo dopo l’estate.’

Benny Andersson degli ABBA ha raccontato che la la leggendaria formazione pop svedese spera di pubblicare nuova musica entro la fine dell’anno.

In una clip condivisa sul profilo Twitter ABBA Talk - ripresa dal New Musical Express - Andersson, alla domanda quale fosse il destino delle canzoni del gruppo di “Mamma mia” che prometteva da tempo, ha risposto nella sua lingua madre: “Stanno arrivando.” E ha poi precisato: “Usciranno quest’anno. Credo dopo l’estate. Ma lo posso solo immaginare, perchè non ne sono davvero sicuro. Ma la penso così.”

“Non si dovrebbe promettere nulla.” Ha detto il musicista svedese quando gli è stato chiesto se nel 2020 gli ABBA presenteranno delle nuove canzoni. E ha aggiunto: “Se dovessi decidere da solo, sarebbe a settembre.” Benny Andersson ha inoltre spiegato: “Non posso prendere questa decisione da solo. Ma questo è il nostro obiettivo.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.