Mika, partita la seconda tranche del tour: ecco com’è andata

Dopo qualche settimana di pausa Mika torna sul palco e inaugura la seconda parte del tour a supporto di “My Name Is Michael Holbrook” a Padova.

Mika, partita la seconda tranche del tour: ecco com’è andata

Ha preso il via ieri, 1 febbraio, a Padova, la seconda tranche del “Revelation tour” di Mika, che nelle prossime settimane è atteso sui palchi di Bolzano (domenica 2, PalaOnda); Napoli (mercoledì 5, Teatro PalaPartenope); Bari (venerdi 7, Palaflorio); e Reggio Calabria (sabato 8, Palacalafiore). La prima parte della tournée del cantante di origini libanesi è andata invece in scena tra il mese di novembre e il mese di dicembre scorsi – qui trovate la nostra recensione del concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Ecco alcune foto scattate ieri a Padova, alla Kioene Arena, che ci raccontano com’è andata la serata:

La manciata di date che vede Mika, al secolo Michael Holbrook, impegnato nei palazzetti della Penisola intende promuovere l’ultima prova di studio di Mika, “My Name Is Michael Holbrook”, uscita lo scorso anno a circa quattro anni di distanza da “No Place in Heaven”. Il disco è il quinto per la voce di “Relax, Take It Easy”, che ha esordito nel mercato del disco nel 2007 con “Life in Cartoon Motion”. Quando l’abbiamo incontrato a Milano ci raccontava “My Name Is Michael Holbrook” così:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.