System Of A Down, Korn e Faith No More: cosa combineranno insieme?

La band capitanata da Serj Tankian, il gruppo di Jonathan Davis e la formazione di San Francisco hanno pubblicato sui social la stessa immagine

System Of A Down, Korn e Faith No More: cosa combineranno insieme?

Ieri, 31 gennaio, sui profili social della band capitanata da Serj Tankian è apparsa l’immagine di un astronauta che fluttua nello spazio accompagnata da una didascalia che, presentando la parola “Lunedì”, suggerisce che il 3 febbraio verrà annunciato qualcosa. Lo stesso annuncio, però, non riguarderà solo i System Of A Down ma anche i Korn e i Faith No More. Sia il gruppo di Jonathan Davis sia la formazione di San Francisco, infatti, hanno condiviso lo stesso post proposto dalla band di “Toxicity”. Al momento non è dato sapere di cosa si tratterà, forse un progetto o un tour congiunto? Per saperlo bisognerà tenere d’occhio i canali social delle tre band e aspettare lunedì.

View this post on Instagram

Monday.

A post shared by System Of A Down (@systemofadown) on

Per quanto riguarda il nostro Paese, i System Of A Down e i Korn si esibiranno in concerto nello stesso giorno il prossimo 12 giugno sul palco degli I-Days di Milano. Come annunciato pochi giorni fa, invece, i Faith No More - discograficamente fermi a “Sol Invictus” del 2015 - porteranno la loro musica dal vivo in Italia il 6 luglio 2020, quando saranno di scena sul palco dell'Ippodromo SNAI San Siro nel capoluogo lombardo.

Serj Tankian e compagni non pubblicano più dischi di inediti dal 2005, anno in cui hanno pubblicato il dittico composto da "Mezmerize" e “Hypnotize”. Lo scorso mese di dicembre il batterista del gruppo John Dolmayan ha lanciato un appello ai suoi compagni di gruppo per spronarli a realizzare un nuovo album.

L’ultimo lavoro discografico della band di Jonathan Davis, “The Nothing” (leggi qui la nostra recensione), è arrivato sui mercati il 13 settembre 2019 come seguito del disco “The Serenity of Suffering” del 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.