Il cantante mascherato, la finale: vince Teo Mammucari, era lui il Coniglio

Durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci sono state rivelate le identità di tutti i concorrenti. Ecco com’è andata la serata
Il cantante mascherato, la finale: vince Teo Mammucari, era lui il Coniglio

Questa sera, 31 gennaio, è andata in onda su Raiuno l’ultima puntata di "Il cantante mascherato” - versione italiana del format canoro basato sull’anonimato. La finale dello show condotto da Milly Carlucci ha visto trionfare il Coniglio, dietro al quale si nascondeva in realtà Teo Mammucari, che ha battuto nello scontro finale il Leone, ovvero Al Bano.

L’ultimo appuntamento di "Il cantante mascherato” - durante il quale sono state svelate le identità di tutti gli altri concorrenti rimasti in gara - si è aperto con l’eliminazione del Mostro, che si è rivelato essere Fausto Leali, finito al televoto contro il Mastino al termine della semifinale di venerdì scorso.

La finale ha visto quindi in gara - dopo le eliminazioni delle scorse puntate di Orietta Berti, mascherata da Unicorno, di Arisa, che si nascondeva dietro il personaggio del Barboncino, di Emanuela Aureli, travestita da Pavone, e quella di stasera di Fausto Leali - il Mastino, l’Angelo, il Coniglio e il Leone.

Il primo scontro ha visto trionfare il Coniglio sull’Angelo, nella realtà Valerio Scanu. Il secondo duello è stato caratterizzato dalla vittoria del Leone sul Mastino, dietro al quale si nascondeva Alessandro Greco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.