Ozzy Osbourne: 'Sono felice? No, non ho la mia salute'

La scorsa settimana Ozzy e sua moglie Sharon avevano fatto sapere che l'ex Black Sabbath è affetto da una forma di Parkinson.
Ozzy Osbourne: 'Sono felice? No, non ho la mia salute'

Non sono giorni facili, questi, per l’ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne.

Non lo sono stati nemmeno gli ultimi mesi, che hanno visto il cantante britannico fronteggiare diversi problemi di salute, con inevitabili conseguenze sulle date del suo “No More Tours 2”, il tour di addio alle scene di Ozzy. Nonostante questo l’artista è riuscito a riprendersi e a riprogrammare le date della tournée – il live in Italia andrà in scena il 19 novembre 2020, a Bologna – e a chiudere il suo nuovo album, “Ordinary Man”, in uscita il mese prossimo. La notizia, divulgata dallo stesso Osbourne e da sua moglie Sharon la scorsa settimana, che l’ex Black Sabbath .ha una forma di Parkinson, il PRKN 2, è però quella che ha colpito di più i fan di Ozzy, fan ai quali lo stesso cantante britannico si è appellato chiedendo il loro supporto e la loro vicinanza. 

Sulla questione Osbourne è tornato anche in questi ultimi giorni, riprendendo l'argomento per Kerrang. “Ho mai pensato a quando è il momento di andarsene?”, ha detto la voce di “Paranoid”, rispondendosi: “Ci penso, non mi preoccupo. Non ci sarò tra quindici anni o giù di lì, non così a lungo, non mi ci soffermo”. E ancora: “Succederà a tutti noi. Sono felice ora? No. Non ho la mia salute. Quella cosa mi ha buttato a terra, ma sono ancora qui. In realtà mi preoccupavo di più della morte quando ero più giovane rispetto a quanto non lo faccia ora. Cerco solo di godermi le cose il più possibile, anche se a volte è davvero dura cazzo”.

Nelle scorse settimane Ozzy Osbourne ha condiviso la prima anticipazione del suo nuovo album, la title track, che coinvolge anche l’amico e collega Elton John, “Ordinary Man”. Se vi fosse scappata, la trovate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.