Paul McCartney non voleva entrare nella sua vecchia casa

Lo ha rivelato il conduttore del 'Carpool Karaoke' James Corden.
Paul McCartney non voleva entrare nella sua vecchia casa

L'attore e conduttore televisivo britannico James Corden, noto, tra le altre cose, per essere l'animatore del divertente Carpool Karaoke, ha ricordato al periodico statunitense The New Yorker un'esperienza che ebbe proprio durante un episodio del programma televisivo.

Si deve tornare indietro nel tempo fino al 2018, l'ospite di quella puntata, ambientata a Liverpool, era, niente meno, che l'ex Beatle Paul McCartney. Macca portò Corden a fare un lungo giro per le strade della sua città, fino a giungere alla casa della sua adolescenza in Forthlin Road, dove lui e John Lennon scrissero “She Loves You”.

Corden ricorda che McCartney gli disse che non voleva entrare:

“Disse, 'Non ci sono più tornato da quando me ne andai, avevo 20 anni. Mi sento strano'. Io gli dissi, "Paul, il tuo unico obiettivo oggi è il divertimento. Quindi, se c'è qualcosa che ti mette a disagio, non la faremo.”

Alla fine il musicista diede il suo assenso, quindi entrarono. L'episodio si chiuse con un breve set dal vivo di Paul in un pub.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.