Thom Yorke, gli Overmono remixano “Not the news”. Ascolta

Il duo britannico ha annunciato l’uscita di un vinile contenente due remix del brano del frontman dei Radiohead
Thom Yorke, gli Overmono remixano “Not the news”. Ascolta

Gli Overmono, duo techno britannico formato dai fratelli Tom ed Ed Russell, pubblicheranno due remix del brano “Not the news” del frontman dei Radiohead - traccia contenuta nell’ultimo lavoro discografico di Thom Yorke, “Anima” (leggi qui la nostra recensione) uscito il 27 giugno 2019. Il prossimo 7 febbraio uscirà un vinile 12” contenente due versioni alternative della canzone di Yorke, anticipato dal primo remix già disponibile all’ascolto.

Ecco “Not the news (Overmono Remix 1)”:

Caricamento video in corso Link

“Neanche nei nostri sogni più sfrenati avremmo mai pensato di pubblicare un disco come questo su Poly Kicks.” Hanno detto gli Overmono in un comunicato stampa, ripreso da Pitchfork, e hanno aggiunto: “‘POLY012' contiene due remix di ‘Not the news’ di Thom Yorke, brano tratto dal suo straordinario album ‘Anima’. Grazie, Thom, per averci permesso di rielaborare questa traccia, è stata una gioia immensa.”

Ecco la versione originale di “Not the news”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.