I Gorillaz hanno svelato i dettagli del nuovo progetto 'Song Machine'

Damon Albarn e soci raccontano cosa c'è dietro al misterioso progetto annunciato sui social: ecco di che si tratta.
I Gorillaz hanno svelato i dettagli del nuovo progetto 'Song Machine'

I Gorillaz hanno tenuto i fan sulle spine solo per poche ore: dopo le anteprime social pubblicate ieri, Damon Albarn e soci hanno svelato tutti i dettagli del nuovo progetto "Song Machine": si tratta di una serie audiovisiva che servirà a lanciare nuova musica del gruppo guidato dal frontman dei Blur.

Il primo episodio di questa serie sarà trasmesso domani, giovedì 30 gennaio, alle 20.30 (ora italiana). All'interno dell'episodio sarà inclusa una nuova canzone dei Gorillaz, "Momentary bliss", frutto della collaborazione con il rapper britannico Slowthai e con la band punk rock degli Slaves, formata da Laurie Vincent e Isaac Holman. A proposito del progetto, i Gorillaz spiegano:

"'Song Machine' è un modo completamente nuovo per fare ciò che facciamo. I Gorillaz rompono gli schemi perché gli schemi sono diventati vecchi. 'Song Machine' si nutre dell'ignoto. Qualsiasi cosa stia arrivando, siamo pronti a produrre come se non ci fosse un domani".

Non è dato sapere quando saranno trasmessi i successivi episodi della serie.

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Gorillaz
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.