Post Malone, nuovo album nel 2020: ‘Spero di farlo uscire’

Non un annuncio ma una speranza: Post Malone vorrebbe che il suo quarto capitolo discografico vedesse la luce già quest'anno.
Post Malone, nuovo album nel 2020: ‘Spero di farlo uscire’

Se non è una certezza è almeno una speranza, per i fan di Post Malone: l’ideale seguito di “Hollywood’s Bleeding” potrebbe arrivare sul mercato già quest’anno. È stato lo stesso cantante, produttore e rapper statunitense, al secolo Austin Richard Post, a dirlo, parlando con l’edizione statunitense di Rolling Stone. “Spero di far uscire un disco per i fan nel 2020”, ha dichiarato allo storico magazine Post Malone, impegnato a portare in tour il suo disco sui palchi del Nord America nell’ambito di una tournée che lo vedrà fare anche una manciata di date, in coda, in Europa, dove l’artista si esibirà in Germania, nei Paesi Bassi, in Danimarca e Portogallo.

Non svela molto altro la voce di “Rockstar” e a quanti si stanno chiedendo se anche il suo prossimo disco potrà contare su collaborazioni prestigiose come quella di Ozzy Osbourne, presente nel brano "Take What You Want” insieme a Travis Scott, non resta che avere pazienza.

Post Malone ha debuttato nel mercato discografico nel 2016 con “Stoney”, album al quale sono seguiti “Beerbongs & Bentleys” nel 2018 e “Hollywood's Bleeding” nel 2019. Nelle scorse settimane il rapper ha partecipato a un karaoke in un bar della Grande Mela, dove ha offerto ai presenti la sua interpretazione di “Walk” dei Pantera: potete guardare qui un video della serata. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.